Portale Trasparenza Comune di Rapallo - ACCOGLIMENTO SEGNALAZIONI E RECLAMI DA PARTE DELLA CITTADINANZA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ACCOGLIMENTO SEGNALAZIONI E RECLAMI DA PARTE DELLA CITTADINANZA
Responsabile di provvedimento: Monzù Ettore (ad interim Rip.4)
Responsabile sostitutivo: Ettore Monzu
Descrizione

Il Front Office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico cura il contatto con il cittadino e la Civica Amministrazione assistendolo nella risoluzione di problematiche urgenti relative ad eventuali disservizi segnalati. Riceve reclami ed inoltra gli stessi agli Uffici competenti alla loro risoluzione.

Chi contattare
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Riferimenti normativi

L.241 del 7 agosto 1990 - L.150 del 7 giugno 2000

Contenuto inserito il 09-01-2014 aggiornato al 09-01-2014

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Seguici su:
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it