Articolazione degli uffici

Urbanistica - Procedimenti Concertativi

Responsabile: Stefano Lavoratori
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 6 - Gestione del Territorio

L’attività dell'ufficio Urbanistica si articola nell’istruttoria dei progetti presentati e nella predisposizione dei pertinenti atti tecnici (testi normativi, varianti cartografiche agli strumenti urbanistici generali) ed amministrativi (convenzioni urbanistiche, proposte di deliberazione per la giunta comunale ed il consiglio comunale, permessi di costruire convenzionati). L’attività comporta altresì una continua e puntuale consulenza a professionisti ed a soggetti privati per gli aspetti tecnici e giuridico - amministrativi. L'azione a scala urbanistica si esplicita attraverso i procedimenti ordinari ed i procedimenti concertativi (conferenze di servizi, accordi di programma, ecc) approvativi di progetti complessi e/o comunque per i quali necessitino, ai fini dell’approvazione, intese, concerti, nulla osta o assensi comunque denominati necessari.

Contatti

Telefono: Segreteria: 0185680310 - 0185680413
Fax: 0185 680385
Indirizzo: Piazza Molfino, 6-10, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

Orari al pubblico

Causa il permanere dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 il ricevimento al pubblico avviene solo su appuntamento previa prenotazione telefonica o comunicazione mail ai recapiti sopra indicati.
Per progetti complessi e disponibile la prenotazione al n. 0185-680348

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 18-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA