Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Biblioteca
Informazioni Turistiche:
La Biblioteca Internazionale "Città di Rapallo"
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
orario invernale
Domenica e lunedì: chiuso
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle ore 17.30
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.30
Servizio studio "Tatabox"
Da martedì a sabato, dalle 10.00 alle 18.00
Prenotazioni su tatabox.it