Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

GSI

Responsabile: dott.ssa Ghio Daniela
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 1 - Servizi Amministrativi

L’Ufficio assolve ai seguenti compiti:

Sviluppo e manutenzione del Sistema Informativo e adeguamento dello stesso alle innovazioni tecnologiche - Assistenza utente (software e hardware) di primo intervento - Gestione servizi di manutenzione e assistenza esterni - Amministrazione della rete, della posta elettronica, dell’accesso a internet e delle politiche di sicurezza - Acquisto prodotti software ed attrezzature hardware per i vari uffici dell’Ente e per il Sistema Informativo centralizzato. -- Sviluppo e gestione Sito comunale con coordinamento del gruppo redattori interno- Elaborazione delle informazioni interne per la redazione dei vari Piani di Sicurezza richiesti dalla normativa (D.P.S., Piano di Sicurezza delle Anagrafi, CIE,..) -Coordinamento formazione in ambito privacy e gestione incombenze correlate- Analisi dei flussi documentali finalizzata all’evoluzione dell’utilizzo del Protocollo Informatico- Gestione e pubblicazione risultati elettorali .

Svolge inoltre servizi di supporto allo staff ed agli organi politici per l’analisi dei processi di riorganizzazione e/o riqualificazione di nuovi servizi interni ed esterni.

È organizzato nelle seguenti Unità Operative:

- Programmazione e sviluppo
- Amministrazione della rete
- Assistenza sw/hw per l’utente
- Gestione portali web
 

Contatti

Telefono: 0185680200

In questa struttura

Orari al pubblico

Si riceve su appuntamento

Come raggiungerci

Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 27-12-2022
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