Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SUE - Certificato Destinazione Urbanistica, Certificato Idoneità Alloggio, Agibilità

Responsabile: geom. Minoli Riccardo
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 6 - Gestione del Territorio

E' l'Ufficio che si occupa del rilascio di:

- Gestione pratiche Segnalazioni Certificate di agibilità, ai sensi dell'art. 24 del DPR 380/2001e s.m.e.i., che attestano la sicurezza e l'igiene degli edifici e ne consentono l'utilizzo;

- Certificati di Destinazione Urbanistica;

- Attestazione di Idoneità Alloggiativa;

- Notifiche tipo frazionamento e mappali.

Contatti

Telefono: Segreteria: 0185-680390

Personale da contattare

Minoli Riccardo

In questa struttura

Orari al pubblico

In presenza: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì: 8:45 - 12:00 previo appuntamento
telefonicamente tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

Come raggiungerci

Indirizzo: Piano III - Settore 6 Gestione del Territorio

Procedimenti gestiti da questa struttura

Riferimenti normativi

Allegati

File con estensione pdf Domanda Attestato Idoneità Alloggiativa: dom_attestato_idoneita_abitativa_2021_rev1.pdf
(Pubblicato il 14/11/2021 - Aggiornato il 14/11/2021 - 238 kb - pdf)
Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 07-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA