Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Segreteria Amministrativa

Responsabile: arch. Orgiu Rodolfo
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 6 - Gestione del Territorio

L'Ufficio si interfaccia con il pubblico (cittadini e professionisti) per:

 - Informazioni generali sulle Attività del Settore 6 - Gestione del Territorio;

- verifica giornaliera della posta certificata;

- registrazione di tutti i procedimenti edilizi e paesaggistici (Permessi di Costruire, SCIA, CIL_Asseverate, Regolarizzazioni, Autorizzazioni  Paesaggistiche, Accertamenti di compatibilità paesaggistica, ecc..);

- Rilascio documenti e Provvedimenti preparati dagli Uffici Tecnici (Permessi di Costruire, Autorizzazioni paesaggistiche, sanatorie, certificati vari, rilascio copie di: regolarizzazioni, CIL_Ass., SCIA, ecc.);

- gestione della corrispondenza sia interna tra i vari uffici comunali che verso l'esterno;

- relazioni con altri uffici interni: Ufficio protocollo, Ufficio Contabilità, Ufficio tributi, Ufficio Polizia Amministrativa, Ufficio infrastrutture, ecc;

- Inoltro alla Camera di Commercio delle conformità impianti, ai sensi del D.Lgs. 37/2008;

- Trasmissione telematica mensile all'ISTAT;

- predisposizione elenco mensile delle Autorizzazioni Paesaggistiche;

- registrazione appuntamenti con il Dirigente.

Contatti

Telefono: Segreteria 0185 680310/053/246

Personale da contattare

Fornacca Domenico, Lisciotto Monica

Orari al pubblico

Tutti i giorni (lunedì/venerdì) dalle ore 8.45 alle 12.

Come raggiungerci

Indirizzo: Uffici del Settore 6 - Gestione del Territorio al III piano
Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 01-11-2022
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Recapiti e contatti
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