Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ambiente (Aria - Suolo/Bonifiche - Rumore - Inquin. Elettromagnetico)

Struttura organizzativa di appartenenza: Urbanistica - Ambiente

L'Ufficio si occupa di istruire le richieste dei privati o degli aventi titolo, in ordine al rilascio di autorizzazioni, pareri e nulla - osta di competenza comunale, secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.e.i. " Norme in Materia Ambientale", e relativa legislazione regionale vigente.

LE COMUNICAZIONI INERENTI I PROCEDIMENTI DI COMPETENZA DEL PRESENTE UFFICIO DEVONO ESSERE INOLTRATE VIA PEC AL SEGUENTE RECAPITO: protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it - (NON AL PORTALE DELLO S.U.A.P. O DEL S.U.E.)

Contatti

Telefono: Segretria: 0185680310 - 0185680413
Fax: 0185680385

Personale da contattare

Stefano Lavoratori

Orari al pubblico

A far data dal mese di giugno 2021, causa il protrarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli uffici del Settore 6, ricevono in presenza dalle ore 08:45 alle ore 12:00 nei giorni sottoelencati, esclusivamente previo appuntamento:
• Sportello Unico dell’Edilizia (SUE), Urbanistica/Ambiente e Ufficio Demanio: martedì e giovedì;

Per informazioni, appuntamenti ed ogni altra esigenza gli uffici sono disponibili telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00, ai seguenti numeri telefonici:

Come raggiungerci

Indirizzo: Uffici del Settore 6 - Gestione del Territorio al III piano

Procedimenti gestiti da questa struttura

Riferimenti normativi

Allegati

File con estensione pdf Allegato: DICHIARAZ. ANNUALE MATERIE INQUINANTI .pdf
(Pubblicato il 21/10/2022 - Aggiornato il 21/10/2022 - 67 kb - pdf)
Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 21-10-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA