Portale Trasparenza Cittā di Rapallo - Rimborsi ai comitati frazionali per l' organizzazione delle festivita' patronali nelle frazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rimborsi ai comitati frazionali per l' organizzazione delle festivita' patronali nelle frazioni

Responsabile di provvedimento: Monzù Ettore (ad interim Rip.4)
Responsabile sostitutivo: Ettore Monzu

Uffici responsabili

Turismo

Descrizione

Entro il 15/11 di ogni anno presentazione da parte dei Comitati Frazionali della documentazione giustificativa per l' ottenimento dei rimborsi relativi a:
- spese connesse alle utenze per la fornitura di energia elettrica;
- spese necessarie alla certificazioni di conformitā dell'impianto elettrico;
- spese di assicurazione connesse all’attivazione delle polizze per la copertura dei rischi derivanti dall’attivitā di sparo degli antichi mortaretti liguri;
- spese, sino ad un massimo di Euro 2.000,00 per ciascuna frazione, connesse alle attivitā di intrattenimento e turistiche in senso lato (quali, a titolo esemplificativo ma non limitativo, spese per
spettacoli musicali, spese SIAE, spese per spettacoli pirotecnici)
 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
ai sensi L. 241/90 e s.m.i.
Contenuto inserito il 09-01-2014 aggiornato al 09-01-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it