Portale Trasparenza Città di Rapallo - TELESOCCORSO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

TELESOCCORSO

Responsabile di procedimento: Massa Graziella
Responsabile di provvedimento: Drovandi Annamaria
Responsabile sostitutivo: Ettore Monzu

Descrizione

Il servizio di telesoccorso è un sistema di telecomunicaizone per il pronto intervento e l'emergenza sociale e sanitaria che svolge un'azione perventiva e di tutela alle fasce deboli della popolazione più esposta a rischi di natura sociale e sanitaria.

Sono ammessi ad usufruire del servizio gli anziani e disabili in condizioni di non autosufficienza permanente o temporanea, soli o con famigliari conviventi non in grado fi assicurare autonomamente un'adeguata risposta alle emergenze sociali e sanitarie.

E' possibile presentare doimanda di ammissione al servizio compilando l'apposito modulo e allegando la dichiarazione ISEE.

Personale da contattare: Massa Graziella

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Il servizio è gratuito, secondo i criteri contenuti nella tabella approvata annualmente dalla giunta comunale per il servizio di assistenza domiciliare 

Riferimenti normativi

Contenuto inserito il 09-01-2014 aggiornato al 09-01-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it