Portale Trasparenza Città di Rapallo - Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento
Strutture organizzative associate: Rip. 2 - Servizi Finanziari, Rip. 6 - Polizia Municipale
Data emissione: 29-01-2017
Numero: 6

Ai sensi dell'art. 6-ter del Decreto Legge 193/2016 (convertito nella Legge 225/2016) è stato approvato, con delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 29/01/2017, il Regolamento relativo alla Definizione Agevolata delle Ingiunzioni di pagamento di cui al Regio Decreto 639/2010.

Coloro che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento notificate negli anni dal 2000 al 2016 relative a Tassa rifiuti (Tarsu), ICI e sanzioni Codice della Strada, possono presentare istanza di definizione entro il 30 aprile 2017 nei limiti e alle condizioni contenuti nel regolamento comunale consultabile in questa sezione.


Linkmate Comune di RapalloI contribuenti iscritti allo sportello telematico LINKMATE potranno utilizzare il modulo reperibile nella sezione "documentazione scaricabile".

Contenuto inserito il 13-02-2017 aggiornato al 16-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it