Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019-2021, COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L' INTEGRITA'. AGGIORNAMENTO

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 27
Struttura responsabile: Segretario Generale
Data del provvedimento: 30-01-2019

Allegati

File con estensione pdf Allegato: delibera approvaz.Ptpct 2019-2021 G.C. 27 del 30.01.2019.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 151 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: parere piano triennale prevenzione.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 507 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1 PTPCT 2019-2021.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 2989 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1A - cronoprogramma Anticorruz. 2019-2021.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 88 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1B - Cronoprogramma Trasparenza 2019-2021 (1).pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 57 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1C scheda contratti ptpc 2019-2021.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 62 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1D - modello autocertif.divieti art.35bis d.lgs 165-2001.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 81 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1E - modello autocert.assenza confliti interesse contratti.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 62 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1G - modello dichiaraz.attivita extra ufficio.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 81 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1H - modello dichiaraz.incompatib.dirigent.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 96 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1I - modello dichiaraz.patrimoniale politici e dirigenti.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 86 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1L Dichiarazioni dirigenti PTCPT.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 132 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1M Trasparenza .pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 214 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1F modello dichiaraz.partecipanti gare su divieti revolving doors.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 82 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1N Modulo accesso civico semplice.pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 37 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: All. 1O Modulo accesso civico generalizzato Comune Rapallo .pdf
(Pubblicato il 07/02/2019 - Aggiornato il 07/02/2019 - 47 kb - pdf)
Contenuto creato il 07-02-2019 aggiornato al 07-02-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA