Modulistica

Domanda iscrizione/cancellazione Albo Presidenti di seggio

Procedimenti associati: ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

La domanda, indirizzata al Sindaco del Comune di Rapallo, deve essere presentata entro il mese di ottobre di ciascun anno.

Allegati

DOAMNDA ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO: domanda_iscrizione_albo_presidenti[1].pdf (Pubblicato il 14/12/2021 - Aggiornato il 14/12/2021 - 99 kb - pdf) File con estensione pdf
DOMANDA CANCELLAZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO: domanda_cancellazione_albo_presidenti[1].pdf (Pubblicato il 14/12/2021 - Aggiornato il 14/12/2021 - 76 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 14-12-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA