Portale Trasparenza Cittā di Rapallo - attestazione annuale - richiesta rilascio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

attestazione annuale - richiesta rilascio

L' attestazione annuale deve essere richiesta al comune che attesta l' assolvimento degli obblighi previdenziali ed assistenziali in relazione all'attività di commercio su aree pubbliche esercitata negli ultimi due anni.

Documentazione da allegare alla domanda: 

  • carta d'identità ;
  • copia del titolo di soggiorno per i soggetti dei paesi extra comunitari
  • copia della carta di esercizio

 

Allegati

Allegato: domanda attestazione annuale.pdf (08/04/2019 - 1117 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 08-04-2019 aggiornato al 09-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it