Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore 3 - Servizi Tecnici
Il Settore 3 si occupa prevalentemente dei processi di affidamento di lavori, servizi e forniture relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria di:
Il Settore 3 opera direttamente tramite il personale operaio anche su interventi di manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle infrastrutture relativamente agli impianti idrici ed edili, oltre che provvedere alla cura del verde pubblico.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Come raggiungerci
Allegati

(Pubblicato il 30/12/2022 - Aggiornato il 30/12/2022 - 121 kb - pdf)

(Pubblicato il 30/12/2022 - Aggiornato il 30/12/2022 - 179 kb - pdf)