Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SUE-Vincolo Idrogeologico
L'Ufficio si occupa delle funzioni trasferite dalla Provincia ai Comuni con L.R. n. 7 del 12/04/2011 per il rilascio delle Autorizzazioni relative ai movimenti di terra in zona sottoposta a Vincolo Idrogeologico
Contatti
Orari al pubblico
riceve telefonicamente dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17:00.