Articolazione degli uffici

Segreteria Amministrativa

Responsabile: Orgiu Rodolfo
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 6 - Gestione del Territorio

L'Ufficio si interfaccia con il pubblico (cittadini e professionisti) per:

 - Informazioni generali sulle Attività del Settore 6 - Gestione del Territorio;

- verifica giornaliera della posta certificata;

- registrazione di tutti i procedimenti edilizi e paesaggistici (Permessi di Costruire, SCIA, CIL_Asseverate, Regolarizzazioni, Autorizzazioni  Paesaggistiche, Accertamenti di compatibilità paesaggistica, ecc..);

- Rilascio documenti e Provvedimenti preparati dagli Uffici Tecnici (Permessi di Costruire, Autorizzazioni paesaggistiche, sanatorie, certificati vari, rilascio copie di: regolarizzazioni, CIL_Ass., SCIA, ecc.);

- gestione della corrispondenza sia interna tra i vari uffici comunali che verso l'esterno;

- relazioni con altri uffici interni: Ufficio protocollo, Ufficio Contabilità, Ufficio tributi, Ufficio Polizia Amministrativa, Ufficio infrastrutture, ecc;

- Inoltro alla Camera di Commercio delle conformità impianti, ai sensi del D.Lgs. 37/2008;

- Trasmissione telematica mensile all'ISTAT;

- predisposizione elenco mensile delle Autorizzazioni Paesaggistiche;

- registrazione appuntamenti con il Dirigente.

Contatti

Telefono: Segreteria 0185 680310/413
Fax: 0185 680385

Orari al pubblico

Tutti i giorni (lunedì/venerdì) dalle ore 8.45 alle 12.

Come raggiungerci

Indirizzo: Uffici del Settore 6 - Gestione del Territorio al III piano
Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 07-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA