Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi Territoriali e Sicurezza Urbana
L'ufficio svolge attività di direzione, programmazione e coordinamento delle funzioni di Polizia Municipale. Provvede a garantire la tutela del patrimonio cittadino, la sicurezza e la gestione della viabilità, sia tramite servizi di ordinario pattugliamento del territorio, sia su segnalazioni inviate alla centrale operativa.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Sportello aperto dal lunedì al sabato dalle 08.45 alle 12.00