Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Segreteria Tecnica

Responsabile: N.D.
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore 3 - Servizi Tecnici

Le attività dell'Ufficio Segreteria Tecnica possono essere sintetizzate come da elenco seguente, fermo restando che viene assicurato lo svolgimento delle funzioni demandate dalla normativa vigente o dagli indirizzi strategici dell'Amministrazione, anche se non espressamente individuate nel suddetto elenco.

  • attività di supporto amministrativo al Settore.

  • redazione atti amministrativi di varie tipologie (es:delibere Consiglio Comunale, Giunta Comunale, Determine)

  • redazione lettere commerciali e scritture private per affidamenti a ditte esterne

  • emissioni buoni d’ordine

  • redazione atti di liquidazione

  • gestione a consuntivo delle assenze, straordinari e altri aspetti relativi alla presenza in servizio del personale dipendente del Settore

 

 

Contatti

Personale da contattare

Della Longa Francesco, Inserra Daniela, Passarini Paola, Pibiri Valentina

Orari al pubblico

Si riceve su appuntamento.
Contenuto creato il 12-02-2022 aggiornato al 30-12-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA