Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Settore 4 - Servizi alla Persona
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N° 53
DISTRETTO SOCIO-SANITARIO
PUBBLICA ISTRUZIONE
INFORMA GIOVANI
POLITICHE ANIMALI
POLITICHE ABITATIVE
SERVIZI AMMNISTRATIVI COMUNI
ASILO NIDO"PER UN MONDO UNICEF"
RESIDENZA PROTETTA VILLA TASSO
SPORTELLO AGEVOLAZIONI TARIFFE
IGIENE E SANITA'
TURISMO, CULTURA, SPORT
BIBLIOTECA
MUSEI CIVICI
Strutture organizzative in quest'area
- Accademia
- Ambito Territoriale Sociale
- Asilo Nido
- Biblioteca
- Concessioni Cimiteriali
- Cultura
- Distretto Socio Sanitario 14
- Igiene
- Igiene e Sanita' - Politiche Animali
- Indicatore Situazione Economica
- Informagiovani e Informalavoro
- Politiche Abitative
- Politiche Animali
- Residenza protetta Villa Tasso
- Servizi Amministrativi Comuni Sociali
- Servizi Scolastici di Supporto
- Sport
- Sportello Agevolazioni Tariffe
- Tradizioni Locali
- Turismo