Portale Trasparenza Cittą di Rapallo - Definizione ingiunzioni di pagamento entrate comunali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Definizione ingiunzioni di pagamento entrate comunali
Responsabile di procedimento: Manfredi Antonio, Drovandi Annamaria, Patrone Valerio
Responsabile di provvedimento: Manfredi Antonio, Drovandi Annamaria, Patrone Valerio
Responsabile sostitutivo: Ettore Monzu
Descrizione

Coloro che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento notificate negli anni dal 2000 al 2016 relative a debiti nei confronti del Comune di Rapallo, quali ad esempio tassa rifiuti (Tarsu), ICI, sanzioni del Codice della Strada, buoni mensa, ecc., possono presentare istanza di definizione entro il 30 aprile 2017 nei limiti e alle condizioni contenuti nel regolamento comunale consultabile in questa sezione.


LinkMate Comune di RapalloI contribuenti iscritti allo sportello telematico LINKMATE potranno compilare on-line il modulo reperibile nella sezione "documentazione scaricabile".

Chi contattare
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Modulistica per il procedimento
Regolamenti per il procedimento
Servizio online
Contenuto inserito il 13-02-2017 aggiornato al 16-02-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it