
Costi per l'utenza
Nessun costo
Dal 19 giugno 2017 è attivo il portale impresainungiorno.gov.it che è il punto telematico di riferimento per le procedure relative alle imprese.
Tutte le istanze devono essere inoltrate utilizzando in via esclusiva attraverso gli strumenti di front office del portale www.impresainungiorno.gov .
Per eventuali consultazioni si rimanda al Decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222 Individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio di attività (SCIA), silenzio assenso e comunicazione e di definizione dei regimi amministrativi applicabili a determinate attività e procedimenti.Tabella A - Dlg 222/2016 -
Eccetto:
Le richieste relative alle tipologie sopra elencate vanno inoltrate tramite pec:
protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
o depositate presso l' Ufficio protocollo - Piazza delle Nazioni 4 - dal lunedì al sabato dalle ore 7.45 alle 12.00 - e i pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
Nessun costo