Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
AVVISO MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART 30 DLGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (Cat. C), (CCNL FUNZIONI LOCALI)
Maggiori informazioni:
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: TRENTESIMO GIORNO DALLA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO ON LINE DEL COMUNE DI RAPALLO .
Scadenza termine presentazione domande : ore 12 del giorno 23 Marzo 2023
La partecipazione alla procedura avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line.
Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.
Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione , pena l’immediata esclusione.
Descrizione
Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande di partecipazione all’avviso di procedura mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 4 posti di Istruttore amministrativo, categoria C ( CCNL Comparto Funzioni Locali) .
Per la partecipazione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e di identità digitale, ottenuta a seguito della registrazione al Sistema pubblico di identità digitale (SPID).
Per ottenere SPID sarà sufficiente seguire le indicazioni indicate al seguente link:
https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/
All'interno del servizio è possibile caricare tutti i documenti necessari al completamento della pratica.
Una volta inviata con successo la pratica occorre controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.
La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.
Una volta completata correttamente la compilazione, verrà inviata una mail di notifica dall'indirizzo :
noreply@comune.rapallo.ge.it
che arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. E’ opportuno controllare anche nella posta indesiderata o spam nel caso non si dovesse visualizzare la mail nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.
In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio, per altri problemi e necessità durante la compilazione o in caso di richiesta di informazioni sul bando:
-
scrivere a personale@comune.rapallo.ge.it o utilizzare la funzione "Hai bisogno di aiuto? " all'interno della compilazione del modulo
Per qualsiasi informazione o chiarimento : Ufficio Personale Comune Rapallo 0185680287- 267
Per candidarsi alla procedura cliccare qui : https://istanze.comune.rapallo.ge.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=CDRA_AVV_MOB_001_IA
Allegati

(Pubblicato il 21/02/2023 - Aggiornato il 21/02/2023 - 189 kb - pdf)