Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
percorsi finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione: nuova attivazione sino a dicembre 2023
beneficiari diversi
2023
APPROVAZIONE ELENCO ALLEGATO SAT N.9/2023: ASSEGNO PER LA MATERNITÀ DEI COMUNI AI SENSI DELL’ART. N. 74 D. LGS. N. 151/2001 E SS.MM.IIOmissis
2023
CONTRIBUTO PER RESTAURO DIPINTO DEL PITTORE BERNARDO CASTELLO
PARROCCHIA SS. GERVASIO E PROTASIO
2023
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 505 DEL 23.05.2023. INTEGRAZIONE ELENCO BENEFICIARI.Omissis
2023
APPROVAZIONE ELENCO ALLEGATO SAT N. 8/2023: ASSEGNO PER LA MATERNITÀ DEI COMUNI AI SENSI DELL’ART. N. 74 D. LGS. N. 151/2001 E SS.MM.IIOmissis
2023
INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO IN STRUTTURA IN FAVORE DI SOGGETTO ANZIANO INDIGENTE PRESSO R.P. CONTE CANEVARO SINO A DICEMBRE 2023
beneficiari diversi
2023
INTEGRAZIONI RETTE PER STRUTTURE COMUNITARIE E RESIDENZIALI PER SOGGETTI DISABILI: MODIFICA FINANZIAMENTO D.D.N. 344 DEL 30/03/2023
beneficiari diversi
2023
APPROVAZIONE ELENCO ALLEGATO SAT N. 7/2023: ASSEGNO PER LA MATERNITÀ DEI COMUNI AI SENSI DELL’ART. N. 74 D. LGS. N. 151/2001 E SS.MM.II
BENEFICIARI DIVERSI
2023
INTEGRAZIONE RETTA R.P. PER SOGGETTI ANZIANI INDIGENTI O NON AUTOSUFFICIENTI : MODIFICA FINANZIAMENTO D.D. N. 433 DEL 04/05/2023 E NUOVO IMPEGNO
beneficiari diversi
2023
RINNOVI PERCORSI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE: MODIFICA FINANZIAMENTO D.D. N. 716 DEL 07/07/2023
beneficiari diversi
2023
INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO IN STRUTTURA IN FAVORE DI SOGGETTO ANZIANO INDIGENTE PRESSO R.P. VILLA CHIARA - SINI A DICEMBRE 2023
beneficiari diversi
2023
DEVOLUZIONE CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE ( ANNUALITA' 2022)
CURIA VESCOVILE DI CHIAVARI
2023
CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO IN STRUTTURA IN FAVORE DI SOGGETTO ANZIANO INDIGENTE SINO A DICEMBRE 2023
beneficiari diversi
2023
INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO IN FAVORE DI SOGGETTO ANZIANO INDIGENTE PRESSO R.P. MINERVA: LUGLIO - AGOSTO 2023
beneficiari diversi
2023
CONTRIBUTO PER SOGGETTO UNDIGENTE RICOVERATO PRESSO STRUTTURA CORTE CARCARE: IMPEGNO DI SPESA
beneficiari diversi
2023
INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO IN FAVORE DI SOGGETTO ANZIANO INDIGENTE PRESSO R.P. VILLA CHIARA - ALLOGGI PROTETTI
beneficiari diversi
2023
Erogazione contributo ai Sestieri in occasione delle celebrazioni del 466° anniversario dell'apparizione di N.S di Montallegro - Anno 2023
Associazione Culturale Sestiere Cappelletta - S.Anna
2023
Erogazione contributo ai Sestieri in occasione delle celebrazioni del 466° anniversario dell'apparizione di N.S di Montallegro - Anno 2023
Comitato Festeggiamenti Sestiere Costaguta
2023
Erogazione contributo ai Sestieri in occasione delle celebrazioni del 466° anniversario dell'apparizione di N.S di Montallegro - Anno 2023
Sestiere Cerisola
2023
Erogazione contributo ai Sestieri in occasione delle celebrazioni del 466° anniversario dell'apparizione di N.S di Montallegro - Anno 2023
Comitato Festeggiamenti S.Michele
2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 09-01-2014 aggiornato al 13-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza delle Nazioni, 4 - 16035 Rapallo (GE)
PEC protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it
Centralino 0185 680 1
P. IVA 00 209 910 991
Linee guida di design per i servizi web della PA